venerdì 23 marzo 2012

Domenica 25 marzo 2012: consigli dell'ultimo capillus per un viridis week-end!


L'aria è frizzante, la temperatura è piacevole, il vostro cane gratta imperterrito sullo stipite della porta per uscire... sicuri che questa domenica volete rintanarvi in casa? Se ancora non avete deciso sul da farsi vi segnaliamo alcune buone occasioni per una piacevole camminata insieme ai vostri amici più pelosi:

Trieste: si conclude proprio questa domenica la manifestazione triestina che ogni anno festeggia la primavera; Trieste in Fiore”  non è solo un'esposizione di bellissime e fornitissime bancarelle agrarie che si snoda lungo tutto viale xx settembre, è un'occasione unica di sentire tutti i profumi della bella stagione in centro città e di imparare qualcosa di nuovo grazie alle varie iniziative che si svolgono durante tutto il periodo della festa. Ricordate però di partire da casa pronti a spendere tutti i risparmi che avete a disposizione: tra bulbi, semi, piante grasse e attrezzi da giardinaggio non si può fare a meno di riempire diverse borse!!


Aquileia: piccolissima ma affascinante città archeologica, questa domenica ci propone Aquileia in Primavera”,  manifestazione che comprende stand enogastronomici, mercatino dell'artigianato, intrattenimento per i più piccoli con varie attività. Invece per la gioia dei nostri amici animali, vi consigliamo di passeggiare fra le numerose rovine romane della città: in particolare la zona del porto fluviale offre un rilassante e piccolo percorso con numerosi spazi verdi che i vostri cani apprezzeranno! Cercate l'inizio della passeggiata sul lato della basilica.


Mercatini Pordenone e Cividale: se invece come noi avete un'autentica fissazione per tutto ciò che è vecchio, usato e vintage, questa domenica si svolgono gli appuntamenti mensili de “il Baule del Diavolo” a Cividale e del “Mercatino del Libro Usato e dello Svuota Soffitta” che si terrà in piazzale risorgimento a Pordenone.

Nessun commento:

Posta un commento